Versione 2.15 – 17 marzo 2017
-
Nuova funzionalità: formattazione del testo “data fattura: xx.xx.xxxx” che viene stampato sulle fatture. Ora ci sono 2 opzioni possibili.
-
Nuova funzionalità: TotalGest è compatibile con il nuovo standard XML (camt.054) per il file dei pagamenti. Questo nuovo formato sostituisce il formato di Postfinance v11.
-
Nuova funzionalità: nella lista degli articoli (magazzino) ora è presente anche l’immagine in anteprima, di modo che visivamente si possa trovare prima quanto cercato/inserito.
-
Nuova funzionalità: nei filtri di ricerca in fatture, ordini, offerte e bollettini, è stato tolta la selezione obbligatoria dell’anno >> in questo modo si possono elencare tutti i documenti senza più questo limite.
-
Nuova funzionalità: nei stampa dei report per le ricevute (POS), si può filtrare in base al venditore (user) e si possono stampare i rapporti per periodo per venditore.
-
Miglioramento: nell’elenco delle fattura, ora viene elencata anche la banca usata per la fatturazione. Utile in caso si usino più banche per fatturare.
-
Miglioramento: nelle schede anagrafiche, in base all’indirizzo si può aprire la mappa in Google Maps.
-
Miglioramento: riduzione del peso dei PDF (diminuzione di circa il 90% !!) che vengono generati per tutti i documenti.
-
BugFix: vari.